Under 13
Volley Barga Bianco-Blu Volley Quarrata 1-2
25-22 | 14-25 | 15-25
Battuta d’arresto per le ragazze del Volley Barga Bianco che di fronte ad un solido Quarrata non forniscono la migliore delle prestazioni.
In realtà le ragazze barghigiane partono bene nel primo set con un buon gioco corale e sono sempre avanti anche se non riescono a staccare le avversarie che restano aggrappate al risultato fino al combattuto 25-22 finale.
Nel secondo set invece dopo una iniziale parità le pistoiesi risultano molto più in palla e prendono un buon vantaggio fino ad un rilevante 18-9. Il Barga prova a rientrare ma senza riuscirci e il risultato finale è 25-14.
Nel terzo e decisivo set purtroppo la musica non cambia e come nel secondo il Quarrata sbaglia molto meno del Barga e si porta subito in vantaggio (6-2 il parziale). Le barghigiane sembrano poter ritornare in gara intorno al cambio campo (13-10 il parziale per il Quarrata); è invece soltanto un’illusione, in quanto le avversarie allungano nuovamente fino al 18-10 e riescono a portare in fondo il match senza grosse sbavature fino al 25-15 finale.
Sicuramente resta l’amaro in bocca per non aver fatto qualcosa in più contro un buon avversario e non aver portato a casa l’ultimo appuntamento del 2022 per chiuderlo nel migliore dei modi.
Tag: Volley Barga, Under 13
Lascia un commento