La calciatrice Sara Bertilacchi convocata a Firenze per i provini della rappresentativa regionale

-

BARGA – Una bella opportunità quella per la giovane calciatrice barghigiana Sara Bertilacchi, 19 anni, che oggi è stata convocata a Firenze  ad un incontro per la selezione atta a formare una rappresentativa regionale che dovrà partecipare al torneo delle Regioni previsto 2023.

Dalla Toscana oggi confluiranno a Firenze le migliori calciatrici e tra queste c’è anche Sara che dallo scorso anno milita nel Castelnuovo, formazione  di Promozione allenata dal nostro Luca Mastronaldi e che vede un altro cittadino nostro quale direttore sportivo, Flavio Stefani.

Sara ha iniziato la sua carriera calcistica in particolare nel Filecchio, per poi proseguire alla Libertas Lucca dove però il covid ha limi tato molto la sua presenza. Dallo scorso anno gioca nel Castelnuovo ed ha avuto di sicuro modo di mettersi in mostra, come testimonia anche questa convocazione.

Sara sarà a Firenze oggi pomeriggio e naturalmente l’emozione e l’aspettativa sono tante per lei.

Prima di partire ci ha chiesto di ringraziare anche tutte le sue compagne oltre al direttore sportivo Stefani e naturalmente il Mister Mastronaldi. Questa convocazione la dedica, ed è merito, sottolinea, anche di tutti loro.

In bocca al lupo, Sara!

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.