Insieme per il Ruanda. Cena di solidarietà il prossimo 11 gennaio

-

FORNACI – Il Ristorante La Bionda di Nonna Mary ed il ristorante Il Bugno di Fornaci insieme, uniti dallo stesso grande spirito di solidarietà per una iniziativa a supporto dell’opera che in Rwanda viene portata avanti dall’associazione Amatafrica,. Per mercoledì 11 gennaio alle 20 viene organizzata presso i locali del Bugno una cena solidale il cui incasso sarà interamente devoluto per e per aiutare un orfanotrofio che ospita e fa studiare più di 300 bambini a Muhura in Ruanda.

Si ripete così la cena benefica che venne organizzata dai due ristoranti nel marzo 2019 e che nel gennaio 2020 permise di portare in Ruanda l’acquisto di un nuovo ecografo pet l’ospedale di Muhura che è riferimento importante per un territorio molto vasto; strumento indispensabile per poter permettere il controllo e la diagnosi di problematiche relative alle mamme. Il primo ecografo che qui arrivò anni prima fu portato in Rwanda dal compianto dott. Baldera, ginecologo in servizio presso il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Barga. Quello che arrivi nel gennaio 2020 servì proprio per sostituire quell’attrezzatura che si era rotta. Fu una bella operazione che grazie all’iniziativa e alla generosità della popolazione è di alcune aziende andò a buon fine.

La cena solidale sarà anche l’occasione per raccontare con foto, video ed interventi, il viaggio di AmatAfrica.gennaio 2020 e per parlare del prossimo viaggio che l’associazione farà tra pochi giorni, il 16 gennaio 2023.

Il prezzo della cena è di 20 euro a persona. Per info e prenotazioni: Leo 3471837466

La cena al Bugno è stata resa possibile anche grazie alla generosità dei fornitori dei due ristoranti che hanno donato gran parte del necessario e naturalmente grazie allo sforzo ed all’impegno economico anche delle due attività.

Cosi l’intero incasso della cena sarà interamente consegnato all’associazione e devoluto in toti  per l’obiettivo del nuovo progetto.

per aiutare un orfanotrofio che ospita e fa studiare più di 300 bambini a muhura in Ruanda …. Ti ringrazio , ti auguro buone feste e chiamami pure per tutte le informazioni

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.