Taglio del nastro a Fornoli nel Comune di Bagni di Lucca per l’inaugurazione della nuova palestra comunale, molto attesa dalla popolazione da oltre un decennio. La struttura, realizzata a due passi dalle scuole elementari sarà al servizio dei giovani che frequentano la primaria ma anche delle associazioni del territorio che ne faranno richiesta.
La struttura, costata 1,272 milioni con fondi provenienti dal MIUR, è stata realizzato a tempo da record, circa un anno e mezzo, grazie soprattutto alla sinergia tra i tecnici del comune e la professionalità delle ditte costruttrici, CMS e Sintec di Barga e Holzbau di Calitri, ma anche grazie all’operosità del vice sindaco Sebastiano Pacini.
All’inaugurazione erano presenti molte autorità tra cui gli assessori regionali Alessandra Nardini e Stefano Baccelli con il consigliere Mario Puppa; i comandanti territoriali di carabinieri e Guardia di Finanza.
Per la Provincia di Lucca era presente Patrizio Andreuccetti e poi non sono mancati anche tanti amministratori locali tra cui il sindaco di San Romano Raffaella Mariani.
Prossimo step, un nuovo collegamento tra palestra e scuola e questo sarà a cura della Regione Toscana,
Tag: NoiTV
Lascia un commento