In via Mordini è arrivato il negozio di abbigliamento Freestyle

-

BARGA – La seconda e bella novità commerciale di questo 7 dicembre a Barga è l’inaugurazione del negozio di abbigliamento Freestyle che ha aperto i battenti, con inaugurazione avvenuta nel pomeriggio, in via Mordini, 6.

E’ la nuova attività avviata da Dalida Gonnella e dalla figlia Maruska che, da quando hanno aperto a Barga il loro Il Tuo Minimarket, a due passi dal nuovo negozio, hanno portato un bel po’ di energia positiva al tessuto commerciale della cittadina. Impegnandosi ogni giorno con passione nel loro lavoro.

Il negozio è dedicato ad abbigliamento donna, ma anche uomo, vera e propria novità che mancava da anni a Barga, oltre che all’oggettistica per l’arredamento. Vi si trovano tante cose belle da indossare ed anche per fare un regalo per il prossimo natale. In negozio troverete a dar manforte a Maruska anche la barghigiana Natalia Notini.

Come ci dicono Dalida e Maruska il negozio è in divenire, nel senso che, un po’ come è avvenuto per il loro alimentari, crescerà e muterà secondo quelle che sono le richieste della gente di Barga, cercando di rispondere ai bisogno della clientela insomma.

Ad inaugurare l’attività insieme alle titolari ed a Natalia, anche la sindaca Caterina Campani presente con i consiglieri Filippo Lunardi e Maresa Andreotti al taglio del nastro e che ha consegnato una pergamena di ringraziamento per l’impegno a favore della Barga commerciale.

“Dalida e Maruska – ha detto – sono due ragazze splendide che per Barga hanno saputo in questi anni dare tanto”.

Condividiamo in pieno!

Dopo l’inaugurazione anche un bel rinfresco preparato per Freestyle dalla Gelateria Il Giardino.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.