I prossimi giorni di questa nuova settimana di dicembre non saranno all’insegna del sole a tempo pieno, ma quantomeno, a cominciare da mercoledì, le temperature saranno di sicuro meno rigide.
nuvole saranno comunque le principali protagoniste anche se il tempo per qualche giorno almeno si dovrebbe mantenere asciutto e per domani ancora con temperature freddine, mentre ci sarà un rialzo da mercoledì grazie ai venti di Scirocco
Vediamo nel dettaglio i prossimi giorni.
Martedì 13 dicembre: cielo coperto per quasi tutta la giornata. Temperature in aumento, le minime, generalmente sopra lo zero in pianura; in calo le massime ovunque inferiori a 10 gradi (giornata fredda).
Mercoledì 14 dicembre: nuvoloso con venti sostenuti di Scirocco in rotazione in serata ai quadranti settentrionali. Temperatura in sensibile aumento.
Possibilità di piogge invece per giovedì e venerdì. Si prevede in particolare per il 15 dicembre un pomeriggio perturbato con precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale; venti forti meridionali e temperature in aumento con valori superiori alle medie del periodo.
Ne riparleremo.
Lascia un commento