Il Fornaci stoppa la corazzata Corsagna sullo 0-0

-

Il Fornaci ferma sullo 0-0 la Corazzata Corsagna, squadra deputata a giocarsela per la vittoria finale del campionato. Una squadra forte, forse la più forte incontrata dal Fornaci sul suo cammino, a detta di giocatori e società, ma alla quale +il Fornaci è riuscito a tenere testa, giocando fino all’ultimo alla pari, anche se in alcuni momenti della partita il Corsagna ha messo sotto gli uomini di Giannecchini che comunque hanno tenuto.

Per il Fornaci questo 0-0 è quindi un risultato importante e di soddisfazione, ottenuto peraltro con una squadra  falcidiata dagli infortuni, di cui l’ultimo, pesante, di Biggi, avvenuto durante i minuti di riscaldamento e che ha privato il Fornaci di un’altra pedina importante.

Una situazione, tra infermeria ed assenti per squalifica (a causa delle ammonizioni di ieri salteranno il prossimo incontro altri due giocatori) che vedrà i rossoblù affrontare la trasferta contro il Filicaia Diavoli Rossi di domenica con 6 giocatori in meno.

Giocata alla pari, partita combattuta, forse la meglio squadra che abbiamo incontrato e che ci ha messo in difficoltà. Ma noi fatto il nostro meglio

Nonostante questo la voglia di fare bene resta tanta e la partita di ieri ne è la dimostrazione

 

 

CORSAGNA – FORNACI: 0-0

FORNACI – Papi, Taddei (Pacini); Pennucci C; Cecchini; Napolitano; Piol; Michetti; Shrqja (Hudu); Pennucci M; Biagioni., Allenatore: Giannecchini.

Arbitro: D’Agostino della sezione di Livorno.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.