Il Fornaci ferma la corazzata Capannori. E’ 0-0 allo stadio Orlando

-

FORNACI – Finisce 0-0 la partita dei piani alti della classifica del girone B di seconda Categoria, tra la capolista  (ora ex) Capannori ed il Fornaci che riesce ad inchiodare sul pareggio questa forte formazione che sicuramente insieme al Corsagna è una delle squadre più forti di questo campionato e tra le due formazioni che si possono contendere la vittoria finale.

Il Fornaci entra in campo senza timori reverenziali e se la gioca alla pari, almeno fino al minuto 46 del primo tempo quando Simone Pioli si fa espellere per seconda ammonizione. La partita ovviamente a questo punto si complica per il Fornaci ed il Capannori schiaccia i padroni di casa nella loro metà campo, ma, nonostante i rossoblù affrontino tutto un tempo in dieci, alla fine riescono a difendersi davvero bene non lasciando grandi spazi di manovra offensiva per il Capannori.  Grazie all’ottima gestione della fase difensiva il Fornaci, alla fine non corre nemmeno grossi pericoli ed esce dal campo a testa alta al cospetto di una grande squadra del campionato che se la giocherà come detto per la vittoria finale.

Bravo Fornaci e ora, pausa natalizia per tutti con il campionato che ritorna il prossimo anno… domenica 8 gennaio 2023.

 

FORNACI 1928 – CAPANNORI: 0-0

Fornaci: Papi, Michetti M, Pennucci C, Picchi, Cecchini, Pioli Simone, Pioli Stefano, Biagioni, Biggi (Shaqja), Pennucci M, Pacini. Allenatore Daniele Giannecchini.

Arbitro: Lila Endri della sezione di Lucca.

Note: espulso Simone Pioli (F) al  minuto 46° pt

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.