Per il sostegno alla popolazione più fragile: servizi spesa, pagamento bollette, ritiro medicinali e nonsolo

-

FABBRICHE DI VERGEMOLI .- Con l’arrivo dell’inverno e delle problematiche annesse, il Comune di Fabbriche di Vergemoli, con la collaborazione della Misericordia di Borgo a Mozzano sezione Val di Turrite, ha attivato un servizio rivolto alla popolazione più fragile.

Donne incinte, disabili, anziani ecc saranno seguiti ed aiutati con servizi di spesa, pagamento bollette, ritiro medicinali ed ogni altra cosa che riduca i loro disagi.

 

Michele Giannini Sindaco di Fabbriche di Vergemoli: “Come in passato riproponiamo un servizio importante che è possibile realizzare grazie all’impegno, alla dedizione e all’amore di due soggetti che rappresentano nel mondo civile la colonna vertebrale di questo territorio: la Misericordia di Borgo a Mozzano per quanto riguarda Fabbriche di Valico e la Cooperativa di Comunità Dispensa Montana per il lato Vergemoli. Un ringraziamento a loro che si prestano sempre a questa attività è doveroso.

Da parte nostra, come amministrazione, riteniamo importante questo genere di iniziative, sviluppatesi in maniera più decisa con il Covid e che vogliamo mantenere nella maniera più assoluta perchè ne abbiamo riscontrato l’importanza per tutta la comunità”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.