Il Volley Barga si mangia la Pantera… e aspetta il Porcari

-

Una partita facile quella giocata ieri sera dalla compagine barghigiana guidata da coach Nobili-Dini che, presso la Palestra Ungaretti di Ghivizzano, ha incontrato la squadra lucchese della Pantera.

Primo set in cui le nostre ragazze hanno immediatamente imposto il loro gioco salvo poi perdersi per un attimo dando il tempo alle avversarie di raggiungerle. Un attimo che ha concesso alle avversarie di acquistare sicurezza e alle nostre la necessità di mantenere alta la concentrazione fino alla fine del set che, per soli tre punti, è stato vinto dalla nostra squadra.

Secondo set che inizia come il primo fino al punteggio di 5-1 ma, a differenza del primo, le barghigiane non perdono mai la concentrazione mantenendo un netto distacco che consente a coach Nobili di giocarsi altre pedine. Cambiano le giocatrici ma non il risultato, il distacco rimane e vinciamo agilmente il secondo set.

Terzo set un po’ più giocato rispetto al secondo, punteggio altalenante che costringe le allenatrici a chiamare due time out per dare una svegliata alle nostre atlete, che sul finale del set ritrovano il giusto cipiglio e si aggiudicano il set e la partita.

Una vittoria che conferma il nostro primo posto in classifica e che ci accompagna allo scontro con il Porcari ( nostro diretto avversario) sabato prossimo, in terra porcarese, con la giusta determinazione che speriamo non vacilli.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.