Il Fornaci vince ancora. Domenica scontro al vertice contro il Corsagna

-

FORNACI  – Il Fornaci tiene botta, batte anche il Monteserra, squadra difficile di mezza classifica che ha dato filo da torcere ai rossoblù, soprattutto nel secondo tempo, e rimane saldamente incollato alle prime posizioni del Girone B del campionato di Seconda Categoria, dietro ad un Corsagna ed un Gallicano in gran spolvero.

E’ stata una partita giocata bene a tratti dal Fornaci, soprattutto nel primo tempo dove è arrivato il gol del momentaneo vantaggio  di Pennucci e dove non sono mancate anche alcune occasioni però non finalizzate dai ragazzi di Mister Giannecchini. Nella ripresa, su una respinta del portiere del Fornaci, Pachetti ha trovato il gol del pareggio e la partita si è fatta più complicata, complice anche un calo fisico dei rossoblù che però nel risultato hanno creduto fino all’ultimo, tant’è che su calcio d’angolo è nata l’azione che a due minuti dallo scadere del tempo regolamentare ha portato il Fornaci sul definitivo 2-1. Alla fine comunque una vittoria meritata per i fornacini che ora si stanno preparando mentalmente e fisicamente ad affrontare uno scoglio particolarmente difficile. La prossima gara sarà senza dubbio una partita decisiva per dimostrare tutto il valore di questa formazione: in trasferta il Fornaci affronterà la prima della classe Corsagna in un avvincente scontro di alta classifica, a cui i rossoblù arrivano con qualche infortunio di troppo, ma comunque con la determinazione giusta e con la voglia di provare a fare risultato.

 

FORNACI – MONTESERRA: 2-1

FORNACI: Papi, Taddei (Napolitano), Pennucci C, Picchi, Cecchini (Nardini), Pioli Stefanmo, Pioli Simone, Michetti, Biggi, Pennucci M, Polpetta. Allenatore Daniele Giannecchini.

Arbitro: Mori Nicola della sezione di Livorno.

Reti: Pennucci M. (F) al 13°; Pachetti (M) al 5° st, Pennucci C (F) al 43° st

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.