Un Fornaci corsaro torna dal campo del Sextum Bientina con il massimo dei punti ottenibili. Vince 1-0 una partita sofferta e difficile, ma alla fine portando a casa una vittoria meritata grazie al gol arrivato a soli tre minuti dal fischio di inizio grazie a Pennucci ed alla buona disposizione in campo e soprattutto alla determinazione dei fornacini che, seppur non rischiando grandi cose a parte una mischia in area nel finale che qualche brivido lungo la schiena lo ha fatto correre, sono stati bravi ad amministrare il vantaggio e a difendersi.
Unica, ma grande, nota negativa dell’incontro, due nuovi infortuni tra le file del Fornaci, che riducono ancora di più la rosa di questa formazione in vista dei prossimi incontri.
Con questa vittoria il Fornaci resta comunque nel treno play-off, davanti ad una delle favorite, il Molazzana; i punti totali sono 16… la vetta è a sole tre distanze.
Domenica prossima in casa il Fornaci ospiterà il Nuova Popolare CEP, squadra pisana di bassa classifica, ma di sicuro ostica e che venderà cara la pelle.
SEXTUM BIENTINA – FORNACI: 0-1
FORNACI: Papi, Taddei, Napolitano (Picchi); Michetti S. (Pioli Simone); Pioli Stefano, Cecchini, Michetti M.; Polpetta, Biggi; Pennucci Pm.; Cheloni (Nardini). Allenatore: Sergio Cecchini
Arbitro: Scardigli della sezione di Livorno
Reti: Pennucci (Fornaci) al minuto 3 del primo tempo
Lascia un commento