Il Fornaci vince al fotofinish con l’eurogol di Biagioni

-

FORNACI – Una partita strana che alla fine si decide solo dopo lo scadere del tempo regolamentare con il gol del pareggio maturato dal Nuova Popolare CEP al minuto 47 del secondo tempo ed il gol della vittoria, anzi l’eurogol, quello messo a segno dal giovanissimo Biagioni, classe 2003, da poco entrato in campo, al minuto 49, quando ormai la partita era finita e mancava solo il triplice fischio dell’arbitro.

Così in due parole Fornaci – Nuova Popolare CEP, partita condotta senza grandi patemi d’animo dal Fornaci che ha trovato il gol allo stadio Orlando solo dopo 1 minuto di gioco con Nardini e che poi ha amministrato l’incontro fino alla fine; con l’unica colpa, di non aver messo al sicuro il risultato con un’altra rete. Così, a tempo scaduto, i pisani, in mischia dopo calcio d’angolo, nell’unico tiro in porta trovano la rete del pareggio. Sembrava a quel punto che il Fornaci avesse buttato al vento due punti ed invece il giovanissimo Nardini, due minuti dopo, da posizione decentratissima, praticamente sulla linea di fondo, sai è inventato una magia: ha trovato il gol dei gol, regalando la vittoria, comunque più che meritata, al Fornaci.

La classifica resta più che interessante, con il Fornaci deciso a mantenersi nel treno play-off:  a19 punti come Gallicano e Corsagna e ad una sola distanza dalle capoliste Capannori e Vagli

Domenica prossima 20 novembre il Fornaci andrà a Pontecosi per affrontare il Pontecosi Lagosì, squadra che attualmente ha 7 punti e naviga nelle parti basse della classifica. Una partita però da non sottovalutare per difficoltà e necessaria concentrazione. Un ragazzo del 2003. Ha trovato un eurogol.

 

 

FORNACI – NUOVA POPOLARE CEP: 2-1

FORNACI‑ Papi, Taddei, Napolitano, Picchi, Cecchini, Pioli Stefano, Pioli Simone, Michetti M., Biggi (Pennucci C), Pennucci M., Nardini (Polpetta). Allenatore: Sergio Cecchini

Arbitro: Cerchiai Giulio della sezione di Carrara

Reti: Nardini (F) al 1°; Battelli (Cep) al 47° ST; Biagioni (F) al 49° ST

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.