Il Barga fa l’impresa. Rimonta tre reti e pareggia con la corazzata Vagli

-

BARGA – Pochissimi alla fine del primo tempo avrebbero scommesso un euro sul Barga, sotto di tre reti con un Vagli che nel primo tempo ha sfruttato le uniche due occasioni da gol per poi triplicare al 35° con un calcio di rigore che a Barga da tutti è stato ritenuto assai inventato dal direttore di gara.

Nel giro di pochi minuti si infortunano poi nel Barga Mutigli e Favelli e per la squadra la gara è veramente in salita; poco dopo un netto fallo di mano in area del Vagli fa gridare al rigore quelli del Barga, ma l’arbitro non la pensa alla solita maniera e si chiude così, sotto i peggiori auspici, il primo  tempo con i garfagnini completamente padroni della gara.

Nella ripresa il Vagli amministra il triplice vantaggio, mister Pieroni opera alcuni cambi e su un bellissimo lancio dalle retrovie El Bassaroui si inserisce bene e con un bellissimo pallonetto segna la rete della bandiera. Trascorrono cinque minuti e Pellegrinetti batte velocemente un calcio di punizione per El Bassaroui che di sinistro pennella un perfetto cross per Petri che di testa realizza una bella rete. La gara a questo punto si fa davvero interessante;  il Vagli sembra accusare il colpo e  il Barga tenta l’assalto finale inserendo Gavazzi in avanti insieme a Petri, Marchi Filippo, El Bassaroui. C’è da gettare il cuore oltre l’ostacolo e per il Barga arriva al novantesimo il pareggio (meritatamente, per quello visto nella ripresa), con un calcio di rigore procurato da Pellegrinetti allo scadere e trasformato con freddezza dal giovane El Bassaroui che chiude con una doppietta personale.

 

BARGA: Ferrari,Ghafouri,Giusti,Mutigli,Teani,Disperati,Cavani,Favelli,Petri,Marchi Filippo,Motroni

A Disposizione:Togneri,Gavazzi,Marchi Matteo,Pellegrinetti,Pellegrini,Mori, El Bassaroui, Casci, Sartini

VAGLI:Baroni,Nardini,Bacci,Piagentini,Boggi,Dini,Orsetti Al.,Landucci,Fontanini,Franchi,Morelli

A disposizione:Adami,Guidetti,Da Prato,Mori,Triti,Bertucci,Bruno,Orsetti An.

Arbitro: Sig. Martinelli di Lucca

Reti: 10° Orsetti Al. – 14° Morelli – 35° Morelli (rig) – 65° El Bassaroui – 72° Petri – 90° El Bassaroui (rig)

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.