Da Barga a Castelnuovo. Ecco il nuovo negozio della Gioielleria Oreficeria Notini

-

CASTELNUOVO –  C’è una bella novità commerciale a Castelnuovo e riguarda una ditta storica che nasce e cresce nel dopoguerra a Barga e che da Barga si è estesa in Valle del Serchio con i negozi già aperti a Castelnuovo ed a Fornaci di Barga. Stiamo parlando della Gioielleria, oreficeria Notini che sabato scorso ha inaugurato in Via Farini, 6, il nuovo negozio, dopo il trasloco dal centro storico, dai locali occupati fino ad ora in via Fulvio Testi.

Diciamolo subito: un locale così non solo non sfigura a Castelnuovo di Garfagnana, ma ci starebbe bene, anzi benissimo, in qualunque via principale del commercio alla moda di una grande città, perché è davvero un negozio fatto a regola d’arte. Bello nell’immagine e nell’arredamento scelto, molto più funzionale del precedente e sicuramente mirato nella disposizione, con un locale open space che però divide intelligentemente con banchi e spazi dedicati i vari settore merceologici presenti: gli articoli da regalo, la gioielleria che è t5a i cavalli di battaglia della ditta Notini, con una vastissima scelta di gioielli di moda con le migliori marche presenti sul mercato ed infine  un vasto settore dedicato alla orologeria con anche in questo caso le marche prestigiose proposte dalla “Notini”:  Sector, Tissot, Bulova, Lorenz, solo alcuni dei brand di questo negozio.

L’inaugurazione si è svolta come detto sabato 5 novembre con la presenza al taglio del nastro anche del primo cittadini di Castelnuovo Andrea Tagliasacchi, a conferma della stima che la comunità di Castelnuovo nutre per l’azienda barghigiana dei fratelli Gabriele, Federico e Gregorio Notini, presenti nel capoluogo garfagnino con il centralissimo negozio di ottica in centro e con la gioielleria, prima in via Tesati e ora in via Farini, da tanti anni. E sempre più desiderosi di restarci e di far parte dello sviluppo degli anni a venire di questa cittadina

Ad inaugurare il nuovo punto vendita insieme al bel team delle dipendenti, erano presenti anche i figli dei fratelli Notini: Sebastiano, Michele e Alessandro. E naturalmente c’era tantissima gente, tanti clienti giunti non solo dalla Garfagnana, ma anche dalla Media Valle e della piana a conferma della stima che questa azienda gode in tutto il territorio.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.