Un sorriso per Francesco

-

FORNACI – A Fornaci ieri il sentito ricordo dei famigliari, degli amici e di tutti i colleghi della Misericordia del barghigiano per Francesco Tontini, il giovane di 18 anni venuto a mancare, travolto con la sua moto da un’auto, sulla SR445 a Fornaci di Barga, il 17 ottobre del 2019.

Nel piazzale Del Frate, a pochi passi dal luogo della tragedia, come lo scorso anno si è svolta la “Festa del Sorriso” manifestazione benefica organizzata ieri dall’Associazione Il Sorriso di Francesco e dalla Misericordia del Barghigiano di cui Francesco era attivo volontario.

Alle 15 nel piazzale Del Frate, il saluto delle autorità ed un momento di testimonianza e di preghiera. Qui si sono ritrovati i giovani amici di Francesco, con le loro moto e motorini che dopo la benedizione hanno sfilato per le strade di Barga in ricordo della passione di Francesco per le moto.

Alla fine del pomeriggio la famiglia e l’associazione Il sorriso di Francesco ringrazia la Misericordia del Barghigiano per la fattiva collaborazione, il Comune di Barga  e tutti i partecipanti, in particolare i ragazzi che sono stati presenti per ricordare Francesco.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.