GALLICANO – Una idea originale che ha l’intento certamente di valorizzare la palestra, ma anche di consentire a più persone, soprattutto in questo momento di difficoltà economica, di trovare supporto economico per praticare sport e quindi per farsi del bene.
L’idea viene dalla Masterfit Centro Fitness di Gallicano: un fondo salute con un contributo messo a disposizione dalla palestra a fondo perduto di totali 5 mila euro, per promuovere lo sport in palestra.
Il fondo è riservato alle persone residenti a Gallicano e nei comuni limitrofi nel raggio di 10 Km e di età maggiore di 16 anni e per usufruirne c’è una data di scadenza: il 6 novembre.
Il fondo, fino al suo esaurimento, prevedrà individualmente di poter usufruire di una quota di abbattimento del 20% dell’abbonamento sottoscritto in forma mensile, quadrimestrale o annuale.
Facendo qualche esempio per un abbonamento annuale completo di tutte le attività si potrà così ridurre la spesa a 35 euro mensili.
“Ci rendiamo conto spiega la titolare di Masterfit Centro Fitness del particolare momento di difficoltà che stiamo vivendo e che tante persone sono costretta a rinunciare a diverse spese o attività in vista anche dei sacrifici economici che si trovano a fare per i costi energetici. Per questo motivo noi investiamo questo fondo per coprire il 20% della quota individuale degli abbonamenti di coloro che lo richiederanno.
Dunque Fondo per la Salute a disposizione della comunità locale per aiutare concretamente più persone possibili anche economicamente e sensibilizzarle sull’importanza dell’esercizio fisico per la propria salute, benessere e forma fisica.
Spero che questo messaggio e questo contributo possa aiutare più persone possibili a riflettere sulle proprie motivazioni, e sugli aspetti della propria vita per i quali può valere la pena investire anche solo 2 ore alla settimana da dedicare a se stesse e dare una svolta positiva al proprio stile di vita rendendolo attivo.
Io e tutta la squadra Masterfit siamo felici di accogliere nuove persone motivate a sostenere la propria salute, benessere e forma fisica”.
La palestra mette anche a disposizione altre idee per sostenere chi vuole praticare sport: un periodo gratuito per chi non vuole usufruire del fondo salute, che da la possibilità di frequentare la palestra senza costi per tre settimane
Lascia un commento