Un buon pareggio per il Barga

-

FORNOLI –  Nella gara valida per la settima giornata del girone B del campionato di Seconda categoria, il Barga ottiene un pareggio per 2-2 nella difficile trasferta di Fornoli tornando a casa con un buon punto dopo aver visto… “le streghe”.

A cosa alludiamo ? Alla festa di Hallowen ? No, al fatto che i ragazzi di mister Pieroni dopo un quarto d’ora erano sotto di due reti con una gara subito in salita piena, in conseguenza di due gol subiti da calci piazzati, cosa che era successa anche la domenica precedente in casa contro il Molazzana.

Poteva essere un uno, due micidiale, da tramortire il Barga ed invece i giovanotti azzurri hanno saputo mantenere la calma, non farsi prendere dalla smania e dalla paura e con l’ex di turno Petri, autore di una bellissima rete e alla fine hanno accorciato le distanze alla mezzora del primo tempo.

Il Fornoli sembra a questo punto subire il colpo ed il Barga ne approfitta alzando il proprio raggio di azione e trovando con il bravo Filippo Marchi un netto calcio di rigore che capitan Mutigli trasforma con freddezza portando così il risultato in parità alla fine del primo tempo.

Nella ripresa c’è equilibrio anche se i padroni di casa accusano un leggero calo fisico, del quale però il Barga non  sa approfittare.

Finisce così 2-2; comunque un buon risultato per il Barga alla luce del fatto che sotto di due reti ha saputo reagire dimostrando carattere e determinazione.

Adesso massima concentrazione al prossimo match quando al “Moscardini” arriverà l’ Academy Tau dell’ ex Silvestrini.

 

 

FORNOLI:Frugoli,Parducci,Ledda,Dianda,Donati,Marchetti,Dinelli,Sanneh,Monticelli,Cecchini,Olivieri

A disposizione: Scibetta,Secchi,Pacini,Hudu,Sabatini

BARGA:Ferrari,Gavazzi,Giusti,Mutigli,Favelli,Disperati,Cavani,El Abbasouri,Petri,Marchi Filippo, Ghafouri

A disposizione: Togneri,Lahrchim,Marchi Matteo, Serradimigni,Shehu,Mori,Lazzarini, Casci, Ayoube

ARBITRO: Sig. Faticcioni di Carrara

Reti: 11° Sanneh – 17° Dinelli – 32° Petri – 43° Mutigli ( rig )

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.