BARGA – Sarà in linea di massima sulla falsariga dello scorso anno l’appuntamento con Barga Castagna, ancora in versione “limited edition”. L’evento si terrà il 30 e 31 ottobre e il 1° novembre prossimo. Il programma non è ancora stato definito nei dettagli ma la manifestazione dedicata alla castagna dovrebbe concentrarsi nella zona di Piazza Pascoli.
Come lo scorso anno ad accogliere i visitatori nell’evento, promosso da ProLoco di Barga e Comune di Barga, saranno quattro associazioni sportive barghigiane: AS Barga, Volle Barga e poi le squadre di calcio amatori AICS, dei Gatti Randagi e del GS Barga: rivali in questo caso nel campionato di prima serie, ma in perfetta sinergia per regalare a Barga tre giorni di festa insieme alle altre associazioni sportive. Comunque sia quattro belle realtà sportive barghigiane unite nella solita finalità di regalare un momento della tradizione autunnale a Barga.
In programma sicuramente stand con mondine, necci, castagnaccio, frittelle vin brûlé non stop fino a sera, ma non dovrebbe mancare anche musica ed intrattenimento fina a sera ed il ritorno della Gara dei Mondinari. Ne riparleremo appena il programma sarà completo e ufficiale
Lascia un commento