FORNACI – Il Fornaci torna alla vittoria nella gara casalinga giocata ieri allo stadio “Orlando”. Lo fa ai danni del Montecarlo che ci prova fino alla fine, soprattutto negli ultimi dieci minuti, a rimontare lo svantaggio, trovando però un Fornaci molto ben piazzato in campo, e capace di amministrare il gol ottenuto, soprattutto nel primo tempo, dopo la rete arrivata su rigore dopo 12 minuti di gioco e messa a segno dal solito Polpetta. Soffrono un po’ di più nella ripresa i rossoblù che però sbagliano anche un paio di occasioni per mettere al sicuro il risultato che alla fine comunque arriva e regala, dopo due battute di arresto di nuovo i tre punti ai ragazzi portati in campo dal “Mister suppletivo” Sergio Cecchini che anche ieri in panchina ha sostituito Giannecchini visto la squalifica dell’allenatore.
Una vittoria comunque preziosa, che permette al Fornaci di riagganciare il treno di testa dove ieri si è registrato anche un piccolo terremoto con il crollo casalingo del Molazzana, sconfitto per 6-1 dal Vagli.
Ora testa a domenica prossima, in trasferta contro il Sextum Bientina, squadra ostica di metà classifica
FORNACI – MONTECARLO: 1-0
FORNACI: Papi, Taddei, Napolitano, Michetti Stefano, Cecchini T., Pioli Stefano, Pioli Simione, Michetti Marco, Pennucci M., Polpetta (Biagioni), Cheloni. All. Sergio Cecchini.
Arbitro: Bolognesi Marco sez. Pontedera
Reti: Polpetta (F) al 12° su rigore
Lascia un commento