Il Fornaci sconfitto dal Gallicano (3-1)

-

GALLICANO – Il Fornaci deve registrare la seconda sconfitta consecutiva dopo quella di Vagli, nel derby giocato in trasferta contro il Gallicano. 3-1 il risultato finale con doppietta di Brucciani per il Gallicano e terzo sigillo di Giannelli e con il solito Polpetta a segnare la rete della bandiera per i rossoblù venuta su rigore.

Niente di preoccupante, ma comunque la necessità di ritrovare presto la giusta via per il Fornaci, se vuole rimanere attaccato al treno di testa di questo impegnativo campionato, dove non mancano certo le pretendenti al titolo.

Una partita aperta all’inizio quella contro il Gallicano, con anche alcune occasioni per i rossoblù; giocata comunque a viso aperto fino all’uscita per infortunio di Picchi dopo dieci minuto che di sicuro ha cambiato qualcosa negli equilibri ed ha fatto scoprire di più la squadra. Il Gallicano trova così il gol del vantaggio e poi raddoppia dieci minuti dopo. Nel secondo tempo però il Fornaci ci prova, entra in campo con maggiore determinazione ed accorcia le distanze su rigore. A questo punto il Fornaci ci crede e prova a rattopparla, ma infine,  complice anche un po’ di fatica, arriva il definitivo 3-1 che chiude la partita.

Domenica urge fare dunque un risultato. L’impegno è in casa contro il  Montecarlo.

 

FORNACI: Papi, Taddei, Pennucci C, Picchi (Michetti M), Pioli Simone; Michetti S; Nardini (Napolitano); Polpetta, Pioli Stefano, Pennucci M (Biagioni) , Cheloni, Condo. All. Cecchini (Giannecchini suqalificato)

Arbitro: Edoardo Bo sezione Livorno

Reti: Brucciani (Gallicano ) al 23° e al 34°; Polpetta su rigore (Fornaci) al 9* st; Giannelli (Gallicano) al 38° st

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.