Il Fornaci fermato in casa dal Vagli

-

FORNACI – Il Fornaci incontra la sua prima sconfitta in questo campionato di Seconda Categoria. Ieri allo stadio Orlando la sconfitta di misura, ma non per questo meno bruciante, anzi, contro il Vagli (0-1) al termine di un incontro deciso a due minuti dallo scadere dei 90 minuti da Franchi del Vagli con la sua rete, ma anche condizionati da alcune decisioni i arbitrali che non hanno certo favorito il Fornaci, rimasto in dieci uomini anche domenica scorsa per l’espulsione di Cecchini per doppia ammonizione nel primo tempo e con una valanga di cartellini gialli oltre all’espulsione anche del mister Giannechini. A complicare una partita che comunque era stata giocata sempre sul filo dell’equilibrio e dove certo i rossoblù non avrebbero demeritato il pareggio, anche l’infortunio di Polpetta dopo solo dieci minuti di gioco.

Una partita insomma nata e proseguita male che va archiviata velocemente, con la testa già al prossimo incontro.

 

FORNACI – VAGLI: 0-1

FORNACI: Papi, Taddei, Pennucci, Picchi, Cecchini, Micheletti Stefano, Pioli Simone (Nardini); Michetti Marco (Biagioni); Pioli Stefanoi, Polpetta, Cheloni. Allenatore Daniele Giannecchini

Arbitro: La Macchia della sezione di Pontedera.

 

Note: in panchina è stato prima ammonito e poi espulso anche l’allenatore del Fornaci Giannecchini. In campo espulso Cecchini. Diversi ammoniti; ben sei nelle file del Fornaci.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.