Entusiasmo alle stelle per la presentazione delle squadre del Volley Barga

-

GHIVIZZANO – Gran belle emozioni quelle provate domenica scorsa a Ghivizzano, durante la festa di presentazione della società Volley Barga Coppo Team per la stagione 2022/ 2023.
Dopo due anni di assenza, dovuti alla pandemia, gli allenatori, gli altleti, e le loro famiglie si sono ritrovati tutti insieme nella palestra di Ghivizzano che da quest’0anno è una delle basi operative dell’attività sportiva della società, e alla fine è stata a un’emozione grandissima!
Come ci racconta Roberto Funai, uno dei pilastri da sempre del Volley Barga: “Un sacco di cose sono state festeggiate, tantissime bimbe/i sono stati presentati e di tanto è stato parlato”.
Insomma, quelli e soprattutto quelle del Volley Barga si sono ritrovati tutti insieme come una vera famiglia Intorno a quel campo che tanto in questi anni è mancato e come ogni vera famiglia hanno condiviso gioie ed emozioni.”
L’aria era densa di fermento ed eccitazione che si sono poi trasformati in orgoglio e soddisfazione quando i dirigenti hanno visto il calore e la partecipazione di tutti i partecipanti. I messaggi dei genitori, la generosità nell’offrire il sontuoso banchetto, il riscontro positivo che ognuno ha manifestato sono per la società un forte stimolo nell’andare avanti con l’impegno costante.
Anche la partecipazione delle autorità che hanno assistito a tutta la presentazione fa capire che sono sempre al fianco di questa associazione e che stimano il lavoro che sta facendo. Ed il sorriso di ogni atleta dalla più piccola alla più grande dimostra che il lavoro che stanno svolgendo, l’impegno che ci stanno mettendo e la passione con cui lo stanno facendo non sono vani ma accendono  grandi fiamme di passione.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.