CASTELNUOVO – Il Dacia Club Toscana, visto il successo del raduno Dacia Duster svoltosi domenica in Garfagnana, grazie alla collaborazione della concessionaria Fratelli Biagioni di Castelnuovo e Fornaci.
Il Club ringrazia la concessionaria Biagioni di Castelnuovo di Garfagnana per l’importante supporto; il comune di Careggine per aver fatto riservato al raduno tutto un parcheggio nonostante in paese fosse in corso la Festa della Castagna; il ristorante Chiar di Luna di Careggine per aver coccolato i partecipanti con le sua ottima cucina. Un grazie, infine, lo invia a tutti i partecipanti provenienti dalla Toscana, Lombardia, Piemonte e Liguria.
Il raduno, apertosi a Castelnuovo, ha visto un bel giro sulle strade della Garfagnana, compreso strade bianche e tracciato off-road. La conclusione a Careggine in occasione della locale festa della Castagna.
Roberto
18 Ottobre 2022 alle 11:43
Il commento non può essere che positivo. Organizzazione, scelta dell’itinerario, disponibilità del concessionario Biagioni e cucina del ristorante tutto veramente di ottima qualità.