A Fornaci tutto bene per Aspettando Halloween

-

FORNACI – E’ andato bene il piacevole sabato Fornacino con “Aspettando Halloween” con le iniziative messe in cantiere in particolare dagli attivissimi volontari di Fornaci 2.0 che sono stati i grandi protagonisti ed animatori della giornata ed anche dal  Cipaf -Centro Commerciale Naturale.

Alla fine tanta gente, tantissimi bambini, una bella festa gioiosa e divertente. Gettonatissimo il tunnel dell’orrore dedicato a più piccini, con la coda per accedere, presente tutta la giornata.

La festa è proseguita poi fino a serata inoltrata con le cena e la musica del Djset Christian Pellicci che tanti giovani ha richiamato per rallegrare la serata.

Nel corso della giornata anche l’estrazione dei fortunati vincitori del concorso “Un mese da paura” promosso dal CCN di Fornaci di Barga e che prevedeva premi per chi partecipava alla formula 10 acquisti in 10 negozi.

Il presidente del Cipaf di Fornaci, Giuseppe Santi, ringrazia intanto tutti i clienti che hanno partecipato al concorso: “Per averci dato la loro fiducia acquistando nei nostri negozi, dimostrando così che è possibile una via diversa agli acquisti on line”.

L’estrazione nel tardo pomeriggio in piazza IV Novembre: 1º Premio, Cesto di prodotti Alimentari del valore di 150 Euro offerto dall’associazione Fornaci 2.0:  LUANA BANDONI –  2º Premio, Cena per due persone offerta dai Ristoranti IL BUGNO o LA BIONDA, a scelta del vincitore:  ELISABETTA VANNI – 3°/4°/5° Premio,, Buoni acquisto del valore di 50 Euro offerti dal Centro Commerciale Naturale di Fornaci di Barga:  FRANCESCA ROMAGNOLI, ROBERTA TONI, MARCO VANNI,

Ora Fornaci vi aspetta per altri sabati intensi e divertenti. Da sabato 12 novembre e così fino al mese di gennaio, il paese vi aspetta con il Mercatino del riuso, del vintage e del collezionismo: piazza IV novembre e via Dante Alighieri ospiteranno, dalle ore 9 alle ore 17,  la prima edizione di un particolare mercatino dedicato al riuso, al riciclo, al vintage ed al collezionismo chiamato “Curiosando & Riciclando  per dare nuova vita alle cose”.

Come detto primo appuntamento il 12 novembre, ma poi l’evento si ripeterà anche nei successivi sabato di dicembre e nei primi due di gennaio, con esclusione del 24 e 31 dicembre, per poi andarsi a collocare, in maniera stabile, al secondo sabato dei mesi successivi ed arricchire così l’offerta promozionale di Fornaci di Barga.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.