Una Santa messa per la Pace è stata l’iniziativa organizzata dal comitato Paesano Di Chifenti che ha visto la collaborazione anche di enti e varie associazioni tra cui la misericordia di Borgo a Mozzano, che curato l’illuminazione della piazza.
Una Santa messa per la Pace è stata l’iniziativa organizzata dal comitato Paesano Di Chifenti che ha visto la collaborazione anche di enti e varie associazioni tra cui la misericordia di Borgo a Mozzano, che curato l’illuminazione della piazza. L’iniziativa si è svolta nella Piazza “Ponte d’Oro”, a due passi dal monumentale Ponte delle Catena ed ha visto una nutrita partecipazione di fedeli, autorità e anche la presenza di molti sacerdoti in rappresentanza di tante comunità del territorio. A celebrare la liturgia quasi a sorpresa l’arcivescovo di Lucca Paolo Giulietti che ha subito collegato il ponte delle catene a questa bella iniziativa.
La liturgia è stata animata dal coro di San Pietro e Paolo di Chifenti. L’evento come detto è stato organizzata dal Comitato di Chifenti che da sempre anima le attività in questa frazione e proprio con questa iniziativa hanno voluto portare all’attenzione il tema della pace a 360 gradi. Tanti i labari in rappresentanza di numerosi associazioni e presenti anche i sindaci di Borgo a Mozzano e Bagni di Lucca che hanno portato il saluto al termine della celebrazione religiosa.Tag: Borgo a Mozzano, NoiTV, paolo giulietti, messa per la pace
Lascia un commento