La scomparsa di Sauro Arrighi

-

FORNACI – Oggi ci ha lasciato un amico speciale, un grande uomo che come Milan Club vogliamo ricordare per il suo impegno professionale e per la sua immensa passione calcistica, come tifoso rossonero.

Caro Sauro, il Milan club Rivera Val di Serchio ti ricorderà sempre per la tua smisurata dedizione rossonera, per le tue critiche pungenti verso la squadra che ben sappiamo mascheravano la tua grande passione che come Presidente del club rossonero hai saputo trasmettere per anni a tutti gli amici e tifosi della Valle del Serchio.

Ci mancheranno quei momenti trascorsi insieme, i viaggi allo stadio San Siro e le lunghe discussioni in macchina, prima e dopo le partite viste insieme.

La tua reazione, quando quei ragazzi in campo con le loro azioni ti facevano sobbalzare sul sedile dello stadio o sul tuo divano, sarà sempre un ricordo indelebile che con affetto e nostalgia terremo con orgoglio tra le rughe dei nostri cuori. Ci uniamo alla tua famiglia in questo momento doloroso, con commozione e affetto.

Sentite condoglianze da tutto il Milan club Rivera Val di Serchio.

 

 

Si unisce alle condoglianze alla cara Franca ed a tutta la famiglia, anche la redazione del Giornale di Barga

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.