FORNACI – Il Fornaci vince in rimonta una partita in trasferta iniziata malissimo, con il primo tempo chiuso in svantaggio per 2 reti a zero grazie alla doppietta messa a segno da Ruggiero dell’Academy Tau. La squadra entra in campo con poca determinazione e l’Academy, giocando bene, con soli due tiri in porta riesce ad ottenere il massimo chiudendo il primo tempo in vantaggio per 2-0. Sarà l’ampio margine di vantaggio, sarà che il Fornaci rientrato alla ripresa è davvero più agguerrito, ma in venti minuti i rossoblù riescono a ribaltare una partita che sembrava incanalata verso la sconfitta. Merito di una tripletta di Biggi e di una prestazione di squadra che dimostra il valore di questo Fornaci, che non a caso in due partite di campionato ha ottenuto sei punti e viaggia in testa alla classifica.
Ora sguardo all’impegno di coppa Toscana il 28 a Molazzana e poi domenica si torna al campionato con la sfida casalinga contro il Borgo a Mozzano.
Academy Tau – Fornaci: 2-3
FORNACI: Conde, Taddei (Nardini); Pennucci C., Pioli Simone, Michetti S.; Pioli Stefano; Michetti M. (Biagioni); Pennucci M.; Biggi, Polpetta, Cheloni. Allenatore Daniele Giannecchini.
Arbitro: Mattia Di Galante
Note: ammoniti Michetti e Biggi (Fornaci)
Reti: Ruggiero (A) 20°; Ruggiero (42°); Biggi (F) 3° st; Biggi (F) 22° st; Biggi (F) 25* st.
Lascia un commento