Il Fornaci si prepara al campionato

-

FORNACI – Anche la matricola Fornaci ha iniziato da tempo la preparazione in vista del campionato di Seconda Categoria e della Coppa Toscana che vedrà impegnati i rossoblù il 4 settembre con il Gallicano. Il 9 la squadra verrà presentata al ristorante Il Bugno in una serata amarcord a cui sono stati invitati anche i vecchi presidenti del Fornaci. La cena sociale è aperta a tutti e si terrà appunto venerdì 9 settembre alle 20,30 (Per prenotazioni  328 817 3402; 347 797 9254)

Alcuni giocatori del nocciolo duro del Fornaci se ne sono andati  e tanti altri sono arrivati con l’obiettivo, come ci conferma il presidente Giorgio Salvateci, di fare un campionato per salvarsi, ma divertendosi.

A Fornaci sono arrivati diversi giocatori di categoria: i due innesti dal solito cognome, Pioli, l’attaccante Biggi dalla Garfagnana e l’innesto di ragazzi giovani. Tra questi il ritorno di Riccardo Taddei che era in prestito al Barga e Biagioni, giovane che nelle amichevoli ha già dimostrato il suo valore. Inoltre tra le novità il portiere Papi e poi l’arrivo dei  fratelli Michetti dal Fornoli. Tutti innesti importanti per rimanere in categoria e divertirsi un po’, sottolinea appunto Salvateci.

Il Fornaci inizierà il proprio campionato, da matricola della Seconda dopo quattro anni di assenza, domenica 18 settembre in casa contro l’Atletico Fornoli. Sarà un campionato comunque per tutti avvincente in questo girone, con tante squadre “ravvicinate” e quindi con tanti derby. A cominciare da quello con il Barga. Il più classico dei derby tornerà il 9 ottobre allo stadio “Johnny Moscardini” di Barga.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.