Con Gigli e Rossi il Judo Club Fornaci ai Campionati del mondo di judo master a Cracovia

-

FORNACI – Tra  un giorno  due atleti del Judo Club Fornaci A.S.D. partiranno per Cracovia (Polonia) con la Nazionale Italiana in occasione dei Campionati del Mondo di Judo Master.

Gli atleti sono Marco Gigli e Giuliano Rossi, rispettivamente nella categoria Kg. 73 e Kg. 66.

Mancherà purtroppo a difendere il suo titolo di Campionessa del Mondo Cristina Marsili la quale non al massimo della condizione, ha preferito rinunciare ad una convocazione che altrimenti le sarebbe spettata di diritto, essendo la Campionessa uscente, con  titolo conquistato a Marrakech (Marocco).

Per tutta l’estate invece, sia Marco Gigli che Giuliano Rossi hanno definito una preparazione meticolosa sotto l’attenta regia del Commissario Tecnico Nazionale e insieme ad atleti di grande levatura internazionale, ospiti del Judo Club Fornaci.

C’è molta attesa a Fornaci perché tutti e due gli atleti meriterebbero la conquista di un posto sul podio di Cracovia. L’esperienza certo non manca loro:  essendo la sesta presenza per Marco Gigli (vedi il 7° posto a Marrakech – Marocco) e la quarta per Giuliano (12° posto Marrakech-Marocco).

La speranza di tutti a Fornaci, a cominciare dal presidente Ivano Carlesi,  è quella di una bella prestazione che, innalzerebbero peraltro anche l’aspettativa del Judo Club Fornaci , quale candidato alla Stella d’Oro al Merito Sportivo, unica Onorificenza che manca nella Bacheca Sociale.

Le gare per i due atleti sono in programma il prossimo 8 settembre. Marco e Giuliano senza dubbio cercheranno ancora una volta di tenere alto il Tricolore Italiano.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.