Buona la prima anche il Campionato per il Fornaci

-

FORNACI – Il Fornaci inizia con il piede giusto il ritorno nel campionato di seconda categoria vincendo il primo dei tanti derby di questo girone. Tra le mura amiche dello stadio Orlando batte infatti l’Atletico Fornoli per 3 a 2.

La cinquina di reti di questo incontro viene aperta dal Fornaci con il rigore messo a segno da Pennucci al minuto 28 del primo tempo. E’ il primo dei quattro rigori concessi dall’arbitro in questo incontro: al 6° del secondo tempo ne viene concesso un altro a favore del Fornaci messo in rete sempre da Pennucci; poi su rigore il Fornoli accorcia le distanze al minuto 39 della ripresa con la rete messa a segno da Dinelli, ma prima ancora c’era stato un rigore per il Fornaci, al minuto 22 della ripresa, che però Biggi fallisce.

Il Fornoli dopo la rete del 1-2, ci crede ed arriva anche al pareggio a  tre minuti dallo scadere con il gol di Morrò. Il Fornaci però non ci sta e ristabilisce il vantaggio solo un minuto dopo, al 43° st, vincendo alla fine una gara combattuta che consegna i primi tre punti di questo campionato.

E’ stata indubbiamente una partita combattuta che il Fornaci ha quasi sempre ben amministrato fino allo sbaglio dal dischetto ed alla rimonta del Fornoli che poteva vanificare quanto fino a quel momento fatto; così però non è stato ed alla fine il risultato rispecchia quanto visto in campo.

Ora attenzione già alla gara di domenica in trasferta ad Altopascio per poi pensare all’impegno di Coppa il 28 settembre con il Molazzana.

 

FORNACI: Conde, Taddei, Pennucci Cristian, Picchi, Michetti Stefano; Cecchini (Pioli Simone); Michetti Marco (Biagioni); Pennucci Mattia, Biggi, Polpetta, Cheloni. All. Giannecchini.

Arbitro: Bianchi Edoardo

Note: al 22° st Biggi del Fornaci sbaglia un rigore.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.