A Fornaci apre il CaNpino, il primo dog park della zona

- 2

Rinviata a domenica 18 settembre l’inaugurazione de il CaNpino, primo Dog Park e Centro Cinofilo a Fornaci di Barga che sarà condotto da Sara Leona Santini e dal suo team dell’ASD Natural Pet Art.
La giornata a porte aperte sarà ricca di attività rivolte agli amici a quattro zampe e alle loro famiglie: alle 10 ci sarà l’inaugurazione  con il taglio del nastro e visita guidata del CaNpino; alle 11 sarà data la possibilità ai cani presenti di praticare esercizi per sperimentare assieme agli educatori gli strumenti del dog park; alle 12 ci sarà un piccolo rinfresco; alle 14 si esibirà con “musica da cani” Simone Dei, Contrabbassista Classico; alle 15 seguiranno attività rivolte ai cani ed ai loro amici con giochi “i 5 sensi” ed infine la giornata si chiuderà con Madam Santini che si esibirà in uno spettacolo di magia a 4 zampe. Inoltre, in questa giornata, all’interno del CaNpino sarà possibile visitare la mostra artistica di Giulia Salamone, in arte Noeyes, una delle artiste nazionali di street art più conosciute

“Da molto tempo – spiega Sara Leona Santini –  si sentiva la necessità in valle del Serchio di avere un luogo completamente dedicato alle attività cinofile, offrendo la possibilità di avere una scuola  rivolta ai cani ed i suoi padroni, rivolta a chi ha problemi da risolvere oppure a chi semplicemente vuole evolvere il rapporto con il propri amici a quattro zampe in qualcosa di più, migliorandone la comunicazione grazie all’aiuto degli educatori esperti e dei diversi corsi che si svolgeranno al centro”.

Il dog park il CaNpino si trova in via Guido Rossa a Fornaci, vicino all’incrocio con la SP Barga – Fornaci. Tel. 3289672942.

Commenti

2


  1. Quali sono gli orari di apertura del parco? Si possono lasciare i cani liberi? È un parco gratuito tipo quello della Peschiera a Lido di Camaiore? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.