CINQUALE (MS) – “Volare Senza Limiti”, così è stata ribattezzata l’edizione 3 della FlyTherapy del Cinquale, un service dei Lions Club che quest’anno ha un coordinamento Distrettuale con la partecipazione di ben 23 Lions Club tra cui il neonato Valle del Serchio e che vedrà in tutto cinque eventi in tutta la Toscana. l prossimo si terrà nei giorni 10 e 11 settembre presso l’aeroporto del Cinquale (MS).
Due giornate, quelle del Cinquale, dedicate a ragazze e ragazzi disabili per regalare loro l’emozione del volo.
“Volare Senza limiti” è una iniziativa che fa bene al cuore di chi la riceve ma anche di chi vi partecipa come volontario. Tutto questo non sarebbe possibile senza la disponibilità, l’entusiasmo e il grande cuore dei soci dell’ Aeroclub Marina Massa e della Fly Therapy Onlus, che metteranno a disposizione, la struttura e le loro capacità di piloti; ma soprattutto anche grazie dall’impegno dei Lions Club che lo stanno concretamente sostenendo.
L’evento è sostenuto inoltre dal Distretto Lions e Leo 108 La, dall’Associazione Nazionale Polizia di Stato Sezione di Pistoia.
Si inizia sabato 10 e si prosegue domenica 11 settembre: mattino apertura ore 09:00 – chiusura ore 12:30; pomeriggio apertura ore 15:30 – chiusura ore 18:30.
I posti sono limitati e quasi esauriti; chi non avesse ancora prenotato può farlo scrivendo una mail, indicando nome, cognome e recapito telefonico a posta@lionsclubvalledelserchio.it
Lascia un commento