BARGA – Presto il via il campionato di seconda categoria che vedrà impegnate il Barga ed il Fornaci neopromosso.
Per quanto riguarda il Barga, da giovedì 18 Agosto i giocatori della rosa del Barga, ,del riconfermato mister Marco Pieroni hanno iniziato il periodo di preparazione in vista dell’ inizio della stagione ufficiale che prenderà il via domenica 4 Settembre nella gara di andata di Coppa Toscana in trasferta a Pontecosi.
Agli ordini dello staff tecnico composto da Pieroni, Sartini, Romei, Buriani e Marchi D., con il supporto dei dirigenti Notini, Marchi Stefano e Fabbri troviamo la rosa completa formata da ventitré elementi con ancora una casella vuota alla voce attaccanti; la dirigenza sta lavorando per cercare di arrivare ad un elemento in grado di poter garantire un buon bottino di reti.
L’obiettivo della squadra del presidente Leonardo Mori è quello di disputare un buon campionato, senza patemi, cercando di valorizzare i molti giovani di Barga che compongono la rosa (quest’anno dalla Juniores sono saliti in prima squadra Casci, Rossi, Marchi Matteo e Shehu) e anche i fuoriquota in Juniores del 2003 faranno la spola tra Juniores e prima squadra per prepararsi e farsi trovare pronti alla chiamata).
Da rilevare che, quello che inizierà il 18 settembre prossimo, sarà senza dubbio un campionato molto difficile con molte squadre attrezzate e costruite per vincere e che hanno effettuato una campagna acquisti di assoluto livello. I ragazzi di mister Pieroni stanno comunque lavorando molto bene, si stanno impegnando con grande serietà e determinazione e sanno che quest’anno ci sarà da sfoderare ogni domenica grinta e determinazione per cercare di portare a casa un risultato positivo, raggiungere prima possibile il traguardo della salvezza, e poi se ci sarà l’occasione anche quella di togliersi qualche soddisfazione.
Questa la rosa a disposizione dello staff tecnico:
Ferrari, Togneri, Chiocchetti, Disperati, Teani, Gavazzi, Giusti, Casci, Rossi, Mutigli, Ghafouri, Larhchim, Pellegrinetti, Marchi Matteo, Arjoune, Cavani, Poli, Favelli, Marchi Filippo, Motroni, El Bassaroui, Petri, Shehu
Lascia un commento