L’associazione Il Sorriso di Francesco ringrazia

-

FORNACI – L‘associazione  “Il Sorriso di Francesco” ringrazia l’Agri ristoro Arsenale di Matteo Casci per la cena del 29 Luglio che è servita a raccogliere fondi a favore di questa realtà a cui è andato parte del ricavato della serata. Coordinata e presentata da Alessandro Castelvecchi, la serata ha regalato momenti di sorrisi e ricordi per un ragazzo scomparso a causa di terribile incidente. Numerose attività commerciali hanno contribuito donando articoli per una lotteria.

Per questo l’associazione ringrazia: Cartoleria Andrea; Debby Shoes; Tunnel Abbigliamento; Carrara shop; Contro Vento Abbigliamento; Santini Sport/Abbigliamento; Mattiello Sport; Gallery Abbigliamento; Eurospin; Le Centerbe Erboristeria ; Foli Giuseppe Ottica/Gioielleria; Clementina Foli ottica/gioielleria; Alessandra & Fabbrici Parrucchieri Unisex; Farmacia  Mollica; Panificio dolce forno; Panificio Brogi; Pasticceria Bonelli

L’associazione ringrazia inoltre tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della serata e quanti hanno partecipato alla bellissima iniziativa.

L’associazione desidera rivolgere il suo ringraziamento anche al Comitato Paesano di Mologno che la sera del 31 luglio ha organizzato a Mologno lo spettacolo di varietà “Cadono le stelle”:

“Con un gesto meraviglioso – fa sapere l’associazione – il Comitato  ha donato  l’intero incasso (635 euro) alla nostra associazione. Vorremmo ringraziare di cuore il Comitato ed un  ringraziamento particolare va naturalmente anche a tutte le persone che hanno partecipato. Il gesto di amore di tutti loro farà nascere ancora amore…”

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.