FORNACI – L‘associazione “Il Sorriso di Francesco” ringrazia l’Agri ristoro Arsenale di Matteo Casci per la cena del 29 Luglio che è servita a raccogliere fondi a favore di questa realtà a cui è andato parte del ricavato della serata. Coordinata e presentata da Alessandro Castelvecchi, la serata ha regalato momenti di sorrisi e ricordi per un ragazzo scomparso a causa di terribile incidente. Numerose attività commerciali hanno contribuito donando articoli per una lotteria.
Per questo l’associazione ringrazia: Cartoleria Andrea; Debby Shoes; Tunnel Abbigliamento; Carrara shop; Contro Vento Abbigliamento; Santini Sport/Abbigliamento; Mattiello Sport; Gallery Abbigliamento; Eurospin; Le Centerbe Erboristeria ; Foli Giuseppe Ottica/Gioielleria; Clementina Foli ottica/gioielleria; Alessandra & Fabbrici Parrucchieri Unisex; Farmacia Mollica; Panificio dolce forno; Panificio Brogi; Pasticceria Bonelli
L’associazione ringrazia inoltre tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della serata e quanti hanno partecipato alla bellissima iniziativa.
L’associazione desidera rivolgere il suo ringraziamento anche al Comitato Paesano di Mologno che la sera del 31 luglio ha organizzato a Mologno lo spettacolo di varietà “Cadono le stelle”:
“Con un gesto meraviglioso – fa sapere l’associazione – il Comitato ha donato l’intero incasso (635 euro) alla nostra associazione. Vorremmo ringraziare di cuore il Comitato ed un ringraziamento particolare va naturalmente anche a tutte le persone che hanno partecipato. Il gesto di amore di tutti loro farà nascere ancora amore…”
Lascia un commento