Il mese della sagre in agosto si apre a Barga con il “Fish & chips”

-

BARGA – Il mese della sagre in agosto si apre nel comune di Barga  con il ritorno, dal 4 al 16 agosto, della tradizionale festa del “ Fish and Chips “ presso lo Stadio di Barga, quest’anno giunta all’ importante traguardo della 40à edizione. Il tutto organizzato come sempre dalla società sportiva As Barga.

Dopo due anni di Covid (la scorsa edizione fu realizzata con meno giorni e con rigidi protocolli anti Covid) la sagra quest’anno riprende in pieno, con grande entusiasmo e con la voglia di stupire da parte di tutto lo staff.

Tutte le serate saranno accompagnate dalla buona musica con la possibilità di ballare sulla splendida pista da ballo all’aperto realizzata con la fatica e l’entusiasmo del compianto Presidente Carlo Mori  e si alterneranno sul palco Sergio, Maria, Sauro, I Ciao.

Anche quest’anno l’As Barga all’ interno della Sagra organizzerà tre serate di beneficienza (la società in questi anni ha elargito in beneficienza oltre 30.000 € ): venerdì 5 Agosto a favore della Parrocchia di Barga e del G.V.S.;  lunedì 8 Agosto a favore dell’ Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze in ricordo di Nico Giannotti e Francesco Tontini (nella serata ci sarà l’ esibizione della Scuola di ballo del Judo Club di Fornaci di Barga di Lucia Lucchesi);  martedì 9 Agosto serata a favore della Misericordia del Barghigiano.

La grande novità di quest’anno riguarda la realizzazione di un angolo di relax e divertimento per i bambini con l’ allestimento dei “gonfiabili” dove i bambini in piena sicurezza potranno divertirsi all’aria aperta.

Lo staff dell’ AS Barga vi aspetta tutte le sere dalle ore 19.30 in poi dal 4 Agosto fino al 16 Agosto.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.