FABBRICHE DI VERGEMOLI – Continua la ribalta del Comune di Fabbriche di Vergemoli. Il piccolo ma attivo Comune Garfagnino lo si trova adesso anche nell’edizione di agosto de La Freccia.
La Freccia è il magazine di bordo edito da FS Italiane che Trenitalia offre in omaggio ai propri clienti da oltre 10 anni. Soddisfatto della opportunità, il sindaco Giannini: ““Al mondo d’ oggi la pubblicità è sempre più l’anima del commercio. Costa tantissimo. Noi riusciamo ad averla gratis, quindi grande soddisfazione per questa partnership con Trenitalia.
Sapere che i nostri borghi vanno a giro per tutta la nostra bellissima penisola grazie al magazine in distribuzione sui treni non può che farci piacere perché sappiamo che tantissimi ci leggeranno e probabilmente ancor di più ci verranno a trovare”.
Un residente di Coreglia
10 Agosto 2022 alle 9:57
Visto che non esite una stazione ferroviaria a Fabbriche di Vallico, e infatti non entro 10 chilometri, queste sono notizie utili a tutti i viaggiatori, specialmente i turisti stranieri.
valter ghiloni
11 Agosto 2022 alle 7:30
Luca, mi fai il favore? Questi commenti che definirei a dir poco come vanno definiti, li pubblichi solo con nome e cognome? Altrimenti mi spiace ma abbandono io la pagina.
Anche perchè questo signore, o questi signori, che si nasconde dietro il nome generico non è nuovo a commenti da definirsi con parola di 6 lettere (anche 7 va…)