PONTE ALL’ANIA – Un’auto è stata danneggiata a Ponte all’Ania dalla caduta di un cavo della linea elettrica. E’ successo ieri in via del Molino verso l’ora di pranzo. Il cavo, a quanto pare già segnalato come pericolante e avvicinatosi a terra da qualche giorno, sarebbe stato tranciato, secondo una prima ricostruzione, da uno dei TIR in transito lungo questa strada, diretto o in uscita dalla Smurfit Kappa Ania, la cartiera del paese. Il mezzo comunque non si è fermato
Ad avere la peggio dalla caduta del cavo solo un’auto, una Mini Country man il cui tetto è stato danneggiato. Fortuna ha voluto che gli occupanti, una coppia residente a Pisa, non fosse al momento all’interno dell’auto che aveva parcheggiato solo pochi minuti prima per dirigersi presso il ristorante Il Flamingo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la polizia municipale ed anche l’assessore alla protezione civile Pietro Onesti anche per verificare che non esistessero altri pericoli dovuti al cavo tranciato, la cui tensione è stata ovviamente sospesa dopo il fatto.
Lascia un commento