BARGA Ottanta persone ieri sera a Barga al bell’evento organizzato dal Circolo ACLI “Rita Levi Montalcini” di Barga, con il supporto tecnico del circolo Burraco Castelnuovo e di Maresa Andreotti per l amministrazione comunale., il “Torneo di Burraco sotto le stelle”. Appuntamento alle 21 in piazza Pascoli a Barga dove ai tavoli si sono sedute 40 coppie.
Ottima l’organizzazione ed è piaciuta anche la location, soprattutto ai giocatori giunti da fuori Barga. Tanti i partecipanti giunti infatti dalla valle: Coreglia, Ghivizzano, Gallicano, Castelnuovo…
Per la cronaca e per la storia, la vittoria è andata a Luca Pieroni e Adrian Wojtowicz; secondo posto per Mario Frati e Andrea Giulianetti e terzi classificati Lorenzo Pellegrinotti e Antonella Pellegrinotti. A completare la classifica il quarto posto di Luca Bonomini e Pier Francesco Giovannetti ed il quinto di Paolo Pisani e Cinzia Benassi. Come da prassi è stato assegnato anche il Premio Danese che è andato a Michele Mutigli e Elena Capanni.
I premi sono stati buoni spesa da spendere nei negozi di Barga che l’organizzazione ringrazia. Un ringraziamento speciale va anche al circolo Burraco di Castelnuovo per il supporto tecnico e all’AS Barga ed al GVS Barga per la fornitura delle sedie e dei tavoli.
Lascia un commento