A Barga arrivano i centauri di “VROC per Il Sogno”

-

BARGA – Nato nel 2006 per mettere n contato i possessori di moto custom e cruiser Kawasaki. VROC Italy è l’unico motoclub italiano dedicato esclusivamente alle Kawasaki Vulcan, VN e EN.

Da sapere che il secondo evento benefico dell’anno, targato VROC Italy, organizzato in questo caso dal Charter Toscana, farà tappa anche a Barga nel corso del raduno” VROC per Il Sogno” in programma il 26 e 27 agosto prossimo.

A Barga la manifestazione arriva sabato 27 grazie alla passione ed all’impegno di uno dei componenti di VROC Toscana, il barghigiano Paolo Gentosi. L’evento servirà non solo per mettere insieme gli appassionati di moto custom e cruiser Kawasaki, ma anche per fare del bene. Quanto raccolto nella “due giorni” sarà infatti devoluto in favore dell’associazione Il Sogno di Castelnuovo.

L’evento clou sarà appunto sabato mattina 27 agosto con ritrovo a Marginone di Altopascio, una delle “tane” toscane del VROC. Alle 10 partenza<per Barga dove l’arrivo via strada di Loppia, Fosso e Giardino è previsto alle 11 nel parcheggio messo a disposizione dalla concessionaria Lunatici. E’ atteso l’arrivo di oltre 60 moto provenienti da tutta la Toscana e oltre con altrettanti  centauri a bordo che poi prenderanno parte, a piedi , ad un giro del centro storico di Barga.

Di seguito aperitivo rinforzato al Bar Sport di Piazzale Matteotti e poi gas alle moto e partenza per la Villetta per fare visita agli amici della “Moto Porchetta” che li attendono per il pranzo. Nel pomeriggio il rientro a Marginone per un bel ritrovo conviviale.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.