Niente ritiro del Monterosi Tuscia a Barga; doveva iniziare il 25 luglio e concludersi a fine mese. La squadra ha deciso di rinunciare. Motivo? Il campo dello stadio Johnny Moscardini è troppo secco. Lo rende noto il titolare dell’albergo e ristorante La Pergola Nicola Autiero che doveva ospitare la squadra, a cui la notizia del forfait – ci dice – è stata comunicata ieri dal DG del Monterosi, Lucchesi, dopo un sopralluogo in giornata.
“Il campo secco? – Si domanda un Nicola
Autiero inferocito – ma non piove da mesi! Era così anche un mese fa quando sono venuti a vederlo. E poi il sopralluogo si fa a due giorni dal ritiro?! Sto valutando se cautelarmi in qualche modo dal danno di immagine oltre che materiale. Ho dovuto rinunciare a diverse prenotazioni per la prossima settimana per ospitare la squadra e ora mi ritrovo con l’albergo vuoto…”
Continua Autiero: “Vorrei scusarmi anche con la comunità di Barga. Avevo annunciato il ritorno del calcio importante a Barga e così non sarà, ma non dipende comunque da noi che dobbiamo subire questa decisione attivata all’ultimo momento.”
Lascia un commento