BARGA – Organizzati per il secondo anno di fila dai commercianti di Barga, con il supporto per alcuni eventi di Pro Loco e Comune di Barga, tornano per il mese di luglio “I Mercoledì al Giardino”, una serie di serate che hanno come location Piazza Pascoli e via Mordini a Barga con proposte che spaziano dall’arte alla musica, dai mercatino allo sport. Gli eventi si tengono ogni mercoledì dal 6 luglio al 3 agosto.
Ecco il programma:
Il 6 giugno ritorna “La Bisteccata sotto le stelle” a cura della Macelleria Angelini e Gatti Randagi; durante la serata sarà presentato il libro “Castrum de Atrium”edito a cura di Tra le righe lib. Interverranno l’autore, “il Contafole” Andrea Campoli e l’editore Andrea Giannasi.
Il 13 giugno ritorna “La Bisteccata sotto le stelle”; nel corso della serata ci sarà il fachiro Sem Fuego con il suo spettacolo di luci e giochi.
Il 20 luglio invece si terrà il Mercatino dell’artigianato e il 27 luglio il Concerto di “Briganti In Fuga” con esposizione fotografica “Facce da Giardino” e premiazione del concorso . Ci sarà anche l’installazione del Greenroom project
Si chiude il 3 agosto con il ritorno del mercatino dell’artigianato.
Lascia un commento