FORNACI – Il Milan Club “G.Rivera Val di Serchio” ha organizzato ieri sera un evento per festeggiare lo scudetto numero 19 del Club Rossonero.
A valorizzare l’evento era presente il famoso reporter di Sky Sport, Peppe Di Stefano che con l’occasione ha presentato il libro “MILANELLO”, la casa del Diavolo. L’evento si è tenuto presso il Ristorante il Bugno di Fornaci di Barga che si è prestato perfettamente ad accogliere sia i numerosi tifosi, giunti con famiglie al completo che il famoso reporter.
Peppe di Stefano si reso è disponibile ad autografare i libri a ciascun tifoso ed a farsi fotografare insieme per un ricordo indelebile.
L’evento ha raggiunto il culmine con l’intervista al reporter che ha permesso di conoscere, particolari, aneddoti del Milan, che come tutti sanno, è una delle squadre di calcio più blasonate in assoluto. Molti sono i suoi uomini simbolo: campioni leggendari, manager, ma anche esperti di marketing e di comunicazione hanno contribuito a costruire negli anni una società d’eccellenza.
L’intervista ha portato i tifosi in un viaggio speciale, profondo, inedito che ha permesso di esplorare angoli particolari ricchi di ricordi e di storie. Ha contribuito a scoprire lo spirito di famiglia che regnava nei ritiri dei calciatori del Milan, a conoscere il lato umano, carattere e bizzarrie comprese, degli allenatori e dei campioni rossoneri; a ritrovare una gran quantità di aneddoti relativi alla quotidianità del Centro sportivo più iconico in Italia.
Ottimo, per quanto riguarda la serata, l lavoro di tutti gli organizzatori ed in particolare da sottolineare l’impegno di Leonetto Cheloni il vero artefice dell’evento.
Lascia un commento