Festa rossonera al Bugno con Peppe Di Stefano

-

FORNACI – Il Milan Club “G.Rivera Val di Serchio” ha organizzato ieri sera  un evento per festeggiare lo scudetto numero 19 del Club Rossonero.

A valorizzare l’evento era presente il famoso reporter di Sky Sport, Peppe Di Stefano che con l’occasione ha presentato il libro “MILANELLO”, la casa del Diavolo.  L’evento si è tenuto presso il Ristorante il Bugno di Fornaci di Barga che si è prestato perfettamente ad accogliere sia i numerosi tifosi, giunti con famiglie al completo che il famoso reporter.

Peppe di Stefano si reso è disponibile ad autografare i libri a ciascun tifoso ed a farsi fotografare insieme per un ricordo indelebile.

L’evento ha raggiunto il culmine con l’intervista al reporter che ha permesso di conoscere, particolari, aneddoti del Milan, che come tutti sanno, è una delle squadre di calcio più blasonate in assoluto.  Molti sono i suoi uomini simbolo: campioni leggendari, manager, ma anche esperti di marketing e di comunicazione hanno contribuito a costruire negli anni una società d’eccellenza.

L’intervista ha portato i tifosi  in un viaggio speciale, profondo, inedito che ha permesso di esplorare angoli particolari ricchi di ricordi e di storie. Ha contribuito a scoprire lo spirito di famiglia che regnava nei ritiri dei calciatori del Milan,  a conoscere il lato umano, carattere e bizzarrie comprese, degli allenatori e dei campioni rossoneri; a ritrovare una gran quantità di aneddoti relativi alla quotidianità del Centro sportivo più iconico in Italia.

Ottimo, per quanto riguarda la serata, l lavoro di tutti gli organizzatori ed in particolare da sottolineare l’impegno di Leonetto Cheloni il vero artefice dell’evento.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.