Di ritorno da Moena

-

MOENA – Si è concluso lunedì scorso il bel viaggio di tre giorni che il Viola Club Barga e Alta Valle del Serchio  insieme ad altri tifosi della Viola e soprattutto con la validissima organizzazione della Autoservizi Biagiotti, ha svolto a Moena, per partecipare al ritiro della Fiorentina.

La gita, diretta per il Viola Club da Giuseppe Lenzi,  si è svolta dal 16 al 18 luglio e la prima tappa è stata ovviamente Moena ed il Viola Park di Moena anche se il viaggio ha permesso anche di toccare altre bellezze delle Dolomiti: la Val Gardena, la Val di Fassa e la Val di Fiemme.

I partecipanti sono stati più di 50 ed anche quest’anno tra i tifosi viola a Moena dalla Valle del Serchio non è mancato il giovane Filippo Gherardi, vera e propria mascotte del gruppo che per la Viola stravede ed ha trascinato tutti gli altri nell’entusiasmo di incontrare la Fiorentina.

Durante la tappa di Moena il gruppo ha anche incontrato capitan Biraghi ed un altro esponente di fiorentinità della squadra, Lollo Venuti ed alla fine l’esperienza in viola è stata per tutti molto bella, con anche l’incontro con gli altri tifosi viola della Toscana.

Sono state gradite anche le altre escursioni alla scoperta delle Dolomiti e così pure l’ottima organizzazione di Stelya Biagiotti e di tutto lo staff della Autoservizi Biagiotti che ha fornito, oltre ad un comodissimo mezzo, anche un’assistenza puntuale.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.