BARGA – Che sia estate, a parte le temperature straordinariamente calde di questi giorni, ce lo dimostra anche l’apertura, prevista per questo 2 giugno, della piscina comunale di Barga.
L’impianto, oggetto anche di nuovi lavori per ottimizzare la fruizione e funzionalità della struttura riapre insomma al pubblico per tutto il periodo estivo, fino al mese di settembre. Tra gli interventi realizzati una tettoia antistante il bar in grado di dare maggiore accoglienza ai fruitori della piscina per il pasto o per il servizio bar.
A gestire la piscina di Barga la società Omega sport Barga di cui è presidente Paolo Simonetti che gestirà l’impianto per un totale di sei anni e che sta mettendo in atto tante idee per rendere il più possibile ricco il panorama delle offerte di questo impianto.
“Da quest’anno cercheremo di sviluppare ulteriormente le attività della piscina per valorizzarla al massimo – ci dice -; sin da subito ci attiveremo con corsi nuoto, sia individuali che collettivi e a richiesta organizzeremo anche ricevimenti o compleanni.”
La piscina vi aspetta con un ampia zona ristoro, ma anche, infatti come location speciale per feste e compleanni dato che l’impianto è aperto tutti i giorni e le sere.
Per avere maggiori informazioni su orari ed attività o per prenotare una sdraio, Tel: 3755243523 – mail asdomegasport@gmail.com
Lascia un commento