FORNACI – Che la danza ce l’ha nel sangue ce lo ha dimostrato più volte. Parliamo del fornacino Matteo Passini (figlio di Giampiero e di Laura Angelini), 24 anni e tanta voglia di fare il ballerino.
Matteo ha iniziato a ballare quando aveva 5 anni muovendo i primi passi nella palestra del Judo Club Fornaci. Da allora di passi ne ha fatti tanti altri, soprattutto da quando ha deciso di lasciare il suo paese, era il 2018 e trasferirsi a Milano per portare avanti il suo sogno. La danza.
Ora per lui una grandissima opportunità, con il sogno che si avvera da questa sera.
E’ infatti sbarcato proprio oggi in Olanda dove si terrà la prima dello spettacolo di Sergio Cortes ” Michael Jackson impersonator”. Nel corpo di ballo c’è anche il nostro Matteo sia stasera che anche per le date successive di questo tour mondiale. La prima si terrà questa sera all’Hello Festival a Emmen, poi il 24 il ritorno in Italia, a Novara; il 26 a Reggio Emilia e poi in luglio, il 20, a Brescia., il 24 a Jesolo, il 25 a Mirano. Altra data anche in agosto a Iglesias in Sardegna, il 28 e poi in Repubblica Ceca il 7 ottobre e in Slovacchia l’8 ottobre, anche se altre date si aggiungeranno a questa tournée.
Sui social, nei giorni scorsi, Matteo aveva scritto: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con Sergio Cortés per il “Michael Jackson impersonator”.” E ci possiamo immaginare l’emozione che sta provando.
Indubbiamente una grandissima opportunità ed un passo importante per la carriera di questo ragazzo che è arrivato a calcare le scene di uno spettacolo di rilevanza mondiale. Bravo, Matteo, orgoglio puro per tutta la comunità di Fornaci.
Lascia per primo un commento
Lascia un commento