BARGA – Avvio scoppiettante ieri sera per il ritorno alle sagre nel comune di Barga dopo gli anni della pandemia. Ci ha pensato la prima festa della birra post Covid, LebeeraMente, che si terrà allo Stadio comunale “Johnny Moscardini” in questo e nel prossimo fine settimana. Le date della Festa sono ieri sera, il 10, poi l’11 e 12 giugno e infine il 17, 18, 19 giugno.
Bisogna dire che era davvero bello il colpo d’occhio sotto i tendoni dello stadio “Johnny Moscardini” dove si è ritrovata una gran folla a gustare le specialità tedesche, dagli stinchi a vari tipi di wurstel, crauti, patatine, breztel ed altre bontà accompagnatore a diversi tipi di birra Ustecsbacher.
Davvero una gran folla in relax e libertà, richiamata anche dall’artiglieria pesante del dopo cena, la musica della Manolo Strimpelli Nait Orckestra che, come prima del covid, ad ogni puntata richiama folle notevoli e non sbaglia mai un colpo!
Beer libera la mente, nasce dalla voglia di tornare alla normalità dopo un periodo complicato per tutti ed indubbiamente il primo assaggio ha avuto questo marchio di fabbrica…
Ad organizzare l’evento sono tre realtà sportive barghigiane che si meritano i com0plimenti pewr l’0organizzazione: l’ A.S. D. Barga, il GS Amatori Barga e il Volley Barga, in collaborazione con Nardini Liquori (Main Sponsor).
E’ possibile, dei piatti e della birra, anche l’asporto ed in tutti i casi è gradita la prenotazione chiamando al 338 2386840.
Marina Vellutini
11 Giugno 2022 alle 14:44
Serata al top! Complimenti a tutti, ottimo cibo, eccellenti i ragazzi con il servizio, cuochi bravissimi, e il mitico Manolo Strampelli dulcis in fundo. Bravi. Grazie x averci fatto passare una serata stupenda, insieme, in allegria. Non ce lo ricordavamo più…. GRAZIE