Il Fornaci vince il campionato e vola in seconda Categoria

-

FORNACI -Il Fornaci all’ultimo tuffo ma con gran merito conquista una agognata promozione in seconda categoria. Lo fa con una partita dal risultato scoppiettante, 4-0 contro l’Atletico Castiglione che ormai aveva poco da dire a questo campionato, con la gara che già si mette bene al 2° ed al 5° del primo tempo con i primi due gol messi a segno da Cheloni prima e poi da Polpetta su rigore. Il risultato poi sale al 4-0 con i gol di Notini e sempre di Polpetta nella ripresa, ma il sogno per società, tifosi e giocatori si era già cominciato  intravedere dopo il primo tempo e già dopo i primi 45 minuti non si vedeva l’ora che l’arbitro sancisse definitivamente che il traguardo era raggiunto: che la Seconda Categoria era una realtà.

Così è stato alla fine, con i rossoblù che tornano in Seconda, incontrando di nuovo peraltro i cugini del Fornaci, dopo circa 4 anni, e andando ad occupare un posto in un campionato sicuramente più consono alla storia dell’US Fornaci.

Merito dunque al Fornaci che era partito per lottare per le prime quattro posizioni per un posto nei playoff, ma che solo fino a poco tempo fa non avrebbe mai pensato di poter essere la prima della classe; un Fornaci  che poi ad un certo punto ha capito ed ha voluto che le cose cambiassero e che si lottasse per l’impresa. Così è stato e di questo il merito va a tutti,  mister, giocatori e società che non si sono mai abbattuti anche nei momenti, e ci sono stati, di difficoltà.

Grande, Fornaci!

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.