Circa 400 persone hanno aderito alla giornata di screening gratuiti organizzata dai Lions Club Garfagnana. L’iniziativa dal titolo “Lions in piazza”, si è svolta a Fornaci di Barga in piazza 4 Novembre e ha visto l’adesione di tanti medici e specialisti Lions e non solo.
E’ stato attivato un vero e proprio centro specialistico che ha visto il suo quartiere generale all’interno della ex scuola elementare dove 18 specialisti hanno visitato gratuitamente tanti cittadini all’interno delle aule o dentro questi gazebo montati per l’occasione e posizionati nella ex palestra
La manifestazione si è svolta anche grazie anche all’importante contributo di volontari delle misericordie locali e della croce verde di Ghivizzano con il patrocinio del Comune di Barga confermando l’importante ruolo sociale dei Lions nel settore della sanità.
Tag: NoiTV
Vincenzo Passini
5 Giugno 2022 alle 23:13
Complimenti al lions club garfagnana per l’importante e utile iniziativa. Medici e volontari gentili e competenti. Personalmente ne ho approfittato per un accurato controllo dell’udito e sono rimasto molto soddisfatto. Grazie lions club garfagnana.