Facce da Giardino. Ecco il concorso fotografico

-

BARGA – Un originale concorso fotografico a Barga per questa estate 2022. Si intitola “Facce da Giardino” ed è un concorso fotografico aperto a tutti: liberi ritratti di persone che sostano o transitano nella zona del “Giardino”, potranno essere presentati per questa speciale quanto inedita iniziativa.

Il concorso è a cura di Amministrazione Comunale, Pro Loco, Art Com Barga, Giornale di Barga e con la collaborazione della fotografa Caterina SalviL’evento si tiene nell’ambito del programma della seconda edizione dei “Mercoledì al Giardino” che prenderà il via dal 6 luglio per concludersi il primo mercoledì di agosto.

L’idea degli organizzatori è quello di organizzare tale concorso nelle serate della manifestazione con lo scopo di conoscere, valorizzare e rafforzare la comunità del “Giardino”, della parte nuova di Barga.

Le foto saranno  esposte mercoledì 27 luglio in Piazza Pascoli e giudicate da una giuria tecnica, i cui componenti saranno comunicati a breve. Le tre immagini vincitrici verranno pubblicate sul calendario della Pro Loco del 2023 e i vincitori riceveranno, anche, un buono acquisto offerto dai commercianti della zona.

Le foto dovranno essere consegnate, già stampate, in formato 20×30 su carta fotografica, ai commercianti del Giardino, entro sabato 23 luglio.

Sarà necessario allegare alle foto la liberatoria per l’esposizione, firmata dai soggetti fotografati. Il modulo della liberatoria sarà possibile trovarlo presto online sui siti di Pro Loco, Comune di Barga e Giornale di Barga e nei negozi del Giardino,.

Ogni partecipante al concorso potrà consegnare un massimo di 3 foto.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.